INGREDIENTI
2 ROTOLI DI PASTA SFOGLIA
WURSTEL q.b.
200 g DI TONNO
1 PATATA LESSA
Antipasti veloci, sfiziosi e semplici da fare.
Le foto rendono molto bene l'idea.
per i rustici con i wrustel basta arrotolarli nella pasta sfoglia per tutta la circonferenza del wrustel e poi li tagliate come preferiti.
Prepariamo il ripieno per i ravioli rustici: lessiamo una patata, la schiacciamo e aggiungiamo il tonno, aggiunstiamo di sale e mescoliamo.
Posizioniamo un cucchiaino di ripieno sulla seconda pasta sfoglia distanziandoli di qualche centimetro, dopo di che richiudiamo sul ripieno la pasta sfoglia e tagliamo i ravioli con una rotella dentata o con l'apposito stampo per i ravioli. Rivestiamo una teglia con la carta forno e inforniamo rustici a 200° fino a che non saranno dorati.
Che buoni, ne mangerei volentieri qualcuno adesso :-P
RispondiEliminaBaci.
Questi rustici non potevano mai mancare alle feste di compleanno dei miei figli...ed erano come una cometa sul tavolo da buffet!!!!
RispondiEliminaSono troppo buoni...hai fatto bene a postarli e ricordarmeli!!!
bacibaci e buon w.e.
Con i wurstel li faccio e mi piacciono molto, ma col tonno non ho mai provato. Rimedierò, fidandomi del vostro consiglio.
RispondiEliminaBuona Domenica!
Grazie per la visits sul mio blog!!adesso anch'io sono diventata una vostra sostenitrice!!!questa ricetta è davvero sfiziosa!!la versione kn il tonno non la conoscevo..la proverò il prima possibile!!!
RispondiEliminaQuesti farebbero impazzire mia figlia che adora i wurstel,brave e buon fine settimana!!!!
RispondiEliminaCiao questo piatto sembra veramente buono. Sei veramente bravissima. Se vuoi seguire il mio blog come hai scritto nel commento nel mio blog prova a fare di nuovo segui perchè non credo che abbia aggiunto il mio blog nella tua lista da seguire.
RispondiEliminaCiao un bacio Francesca
Ciao!!!Complimenti...questo blog è molto carino e soprattutto molto interessante...vi seguirò con molto piacere...grazie per avermi fatto visita...a presto e buona domenica!!!!
RispondiEliminaDeby
Stavo proprio pensando a degli stuzzichini da fare per quando il mio amore mi porterà gli amici a casa per guardare le partite dei mondiali. Ai rustici non avevo pensato: perfettissimi!!!
RispondiEliminaBuona Domenica
questa è perfetta per la mia raccolta mondiale,che ne dici?
RispondiEliminabaci baci
adoro pizze,rustici e tutto quello che appartiene alla categoria!con il tonno non li ho mai fatti,li proverò alla prossima occasione!baci!
RispondiEliminaGrazie per essere passate da me, molto carino questo blog a quattro mani! complimenti
RispondiEliminaOlá;
RispondiEliminaMuito bom!!!
Que delícia!!!
Estou com água na boca.
Beijo!
Maria Paula
grazie a tutti...
RispondiEliminasono veloci e stuzzicanti..
@luby: partecipo volentieri..
un abbraccio da lia
velocissimi da fare..:)
RispondiEliminabuonissimi da mangiare..:)
e tu bravissima!:)
Ciao!
RispondiEliminami avete colpito al cuore con questi rustici sfiziosi e la trippa qui sotto!
complimenti!!!
ciao
Terry