venerdì 17 giugno 2011

...::GIRELLO::...

MOLTO BUONO!!!
INGREDIENTI:
1kg di girello
2 carote
1 sedano
1 cipolla
sale qb
salvia, rosmarino,alloro
INIZIAMO
Puliamo le verdure e mettiamo tutto in un tegame con un filo d'olio, sale e 3 bicchieri di acqua. lasciamo cuocere per circa 1 ora scoperto.








Quando tutta l'acqua sarà evaporata passiamo al mixer tutte le verdure e tagliamo il girello a fette e serviamolo con la crema delle verdure.








BUON APPETITO!!
...::PROVARE PER GUSTARE::..
..Pina..

22 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao ragazze mi sembra ottimo questo girello...che fortuna ne ho appena acquistato uno...voglio provare la vostra ricetta! Buona giornata

Tiziana Arosio ha detto...

QUESTO GIRELLO MI SEMBRA GUSTOSISSIMO!!! METTE UNA FAME!!!
CIAO, BACIONISSIMI!!

Diariodellamiacucina ha detto...

sono le 10 e mezza.. ma mi è venuta fame!! e ora come si fa!?? bravissima davvero gustoso

Mary ha detto...

squisita!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Buonissimo arrosto!!!bacioni!!!

Manuela ha detto...

Ottima preparazione!! Dev'essere tenerissimo!! Complimenti! Un bacione cara e buon week end.^_^

Meris ha detto...

Questo girello è buonissimo ragazze. Complimenti. Baci

Natalia ha detto...

Buonoooooooooooo! Lo adoro e proprio con i pisellini come contorno.
Mandamene un pò.

stefy ha detto...

Io non ho mai cucinato il girello....ma questa vostra ricetta mi ingolosisce......dici che se allungo la forchetta riesco ad addentarne una fettina??????Baci

Giovanna ha detto...

Quel contorno di pisellini e quella crema di verdure lo rendono molto appetitoso.

Baci e buon fine settimana

Giovanna

Mariabianca ha detto...

Anche per me è buonissimo...e poi con quella cremina!!!!
Sempre grazie per quello che mi dite nel blog.
Un bacione.

Federica ha detto...

Sarebbe il secondo ideale per il mio papy carnivoro. A lui la carne e a me la scarpetta con quella gustosa salsina :D! Un bacione, buon we

Massimiliano Fattorini ha detto...

ricetta molto interessante!

Mangio, bevo & te lo racconto ha detto...

ecco io non ho ancora mangiato e.....voglio questo piatto è perfetto per il mio pranzo =( chi me lo porta? buon week care!

Unknown ha detto...

E' uno dei miei tagli preferiti!! Cucinato così dev'essere squisito!! Bravissima!!
Franci

Azzurra ha detto...

Faccio anch'io poco l'arrosto, però quando la carne é tenera ed é accompagnata da un contorno così lo trovo molto buono. Bye bye

Raffi ha detto...

mamma mia, che bontà... lo assaggerei volentieri, posso?!

Enza ha detto...

ho appena finito di cenare..ma..
ti asscuro che una bella fettina
la mangerei volentierissimo!!
bravissima!!
Ciaoo

Micaela ha detto...

buonissimo, questo è un secondo che adoro! un bacione.

linksdistodaquilo ha detto...

Ricetta molto interessante!
Un bacione.

Alessandra ha detto...

Devo chiederlo al mio macellaio,non l'ho mai provato a fare perchè credevo fosse difficile da cuocere ma mi sembra fattibile!

Günther ha detto...

il girello andrebbe preparato proprio cosi, fortunato chi lo provato e mangiato :-))