lunedì 20 dicembre 2010

HELLO KITTY PER LE DUE FESTEGGIATE

... TANTI AUGURIIIIIII ...





Buon pomeriggio a tutti oggi un post pieno di felicità.. il 18 e stato il mio compleanno e il 13 il compleanno di claudia la bimba della mia vicina che lo ha festeggiato insieme a tutti noi e siccome a lei gli piace tanto hello kitty la mamma angela mi ha chiesto se gli facessi una torta a sorpresa di hello kitty...sono entrata un pò nel panico perchè gli ho detto di si nonostante che io e sia lei angela sa quando sono negata con le decorazioni però ha voluto a tutti i costi che gli preparassi la torta e quindi mi sono fatta carica di questa richiesta sapendo che festeggiava il compleanno con il mio di compleanno quindi quale evento migliore se non iniziare a creare una torta a forma di hello kitty ricoperta di pdz per lei e per me... ho stressato un pò mia nipote pina per farmi dire come dovevo fare la pdz però ce lho fatta a realizzare ciò che vedete....la torta e di pan di spagna ripiena di crema pasticcera e ricoperta di pasta di zucchero..... sono felice per la riuscita e sono contenta perchè ho ricevuto il messaggio da minù http://lericettediminu.blogspot.com/ che sono stata estratta vincitrice della sua raccolta e sono felicissima per il premio grazie cara minù...quindi due premi per me questo fine settimana e inizio settimana.....

P.S. cercherò di postare ancora qualche ricetta prima di natale se mi e disponibile con il tempo nel fratempo vi auguro un sereno natale e un felice anno nuovo a voi tutti e i vostri cari..

BUON COMPLEANNO A ME NATALIA (lia) E BUON COMPLEANNO CLAUDIA.....



.


... PROVARE PER GUSTARE ...

... LIA ...

20 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Tantissimi Auguri Lia di buon compleanno!!
Hello kitty è meravigliosa complimenti!!
Intanto ti faccio tantissimi Auguri di Buon Natale baci
Anna

Diariodellamiacucina ha detto...

auguri alla piccoletta e complimentissimi a te per questa torta bellissima!!!! sei davvero brava!! e hai anche una gran pazienza, e per riprodurre fedelmente un personaggio famoso come hallo kitty( c'è anche la carta igienica di questo gattino!! pensa te!!) ci vuole una dose di calma e tempo non indifferente!

annaferna ha detto...

Lia tantissimi auguri...anche se un pochino in ritardo valgono ugualmente...e....la torta e fantasmagorica!!!!!
Bacissimi cara e se non ci scriviamo ancora di abbraccio e auguro a te , alla tua famiglia e a Pina tanti auguri di un sereno Natale

Caia ha detto...

ciao, piacere di conoscervi! ho scoperto il vostro blog grazie alla raccolta di Minù, complimenti per avere vinto!!! a presto...

Linda ha detto...

Ma che bella questa torta di Hello Kitty! La voglio anche io quando compio gli anni *_*
Bellissimo il tuo blog!
Bacio

Manuela ha detto...

Un capolavoro!!! Complimenti è bellissima!! Un bacione.

Anonimo ha detto...

AUGURI, anche tu di dicembre...che bello!! complimentissimi per la torta, è davvero bella!!

solo che io appena vedo una torta in pdz devo chiedere, chiedere chiedere....posso? hai ricoperto la torta di panna montata prima della pdz? e poi l'hai messa in frigo normalmente? che succede se decori una torta in pdz e la si mette in frigo?? voglio provare anch'io ma non ho ancora il coraggiooooo, ho paurache si scioglie tutta :((

Torte e Decorazioni ha detto...

Lia e menomale che non sai decorare le torte :O è Favolosa!!! sono rimasta senza parole bravissima e tanti tanti auguri di buon compleanno!!
è tanti complimenti per il premio!!!
Baci Francesca

Minù ha detto...

Lia carissima tantissimo auguroni!!!! Anche se in ritardo, valgono lo stesso?!? Nemmeno a farlo apposta hai vinto il mio contest proprio in occiasione del tuo compleanno!!!
Questa torta è magnifica, ho gli occhi spalancati tanto è bella, bravissima!!!

p.s. posso chiederti una cortesia?
Dato che domani mattina vado in posta x spedire alcuni pacchi se stasera mi mandi via mail i tuoi dati spedisco anche il tuo pacchetto ;-)))
Anche perchè non so poi quando avro' tempo di tornarci...

Ti ricordo la mail: lericettediminu@yahoo.it

Aspetto tue notizie allora ;-)

Bacioni e buona serata
Minu'

Federica ha detto...

Tanti auguri cara, a te e anche alla piccola Claudia. E compliemnti per la torta, è davvero bellissima e la bimba sono sicura ne sarà stata felicissima. Un bacione e buone feste

Unknown ha detto...

Ma che bella...se vi va perche' non partecipate al mio contest...un bacio

Unknown ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno tesoro! e..mille complimenti per questa torta! baci. Terry.

Puffin ha detto...

Tantissimi auguri!!! complmenti per la torta, è bellissima! baci

Vanessa ha detto...

Ma che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!...augurissimi a te e a Claudia!

Enza ha detto...

Augurissimi Lia e complimenti
per la torta..sei stata bravissima!!
Buon Natale a Te,Pina e famiglie!!
Enza

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

@zasusa: chiedi cara si la torta l'ho ricoperta con panna fresca senza zucchero in frigo non l ho messa ma per il semplice motivo che il giorno che ho fatto la torta fuori cera la neve quindi l'ho lasciata sulla tavola fuori e credo che fuori era più freddo del frigo e cmq non si e sciolta anzi e diventata piu dura e compatta la pdz spero di averti chiarito un pò le idee..
@torte decorazioni: francy credimi e la prima in assoluto che provo a fare anche la pdz e devo dirti la verità sono rimasta sbalordita anch io non e il massimo ma e venuta fuori un piccolo capolavoro visto che sono quella che sono con le decorazioni ma credo che adesso posso avere un pò di coraggio in più per fare le altre ma questo devo dire grazie anche a te e a francesca di dolci sapori che mi avete tanto incoraggiata per la torta di miol figlio...
un bacio forte da lia..
@ x tutte: grazie tantissimo per gli auguri mi avete resa felicissima e sopratutto grazie che la torta vi sia garbata..
un abbracccio forte a voi tutti da lia

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

@minù: ciao cara..
scusami se non ho potuto ieri e che sono tornata a casa tardi ieri sera e quindi solo stamattina ho letto il tuo mess ti ho mandato i-mail spero di avertela invita bene sai non e che sono molto brava a mandare i-mail fammi sapere se l hai ricevuta..
baci da lia

valerioscialla ha detto...

beh non direi che sei negata!! Perchè se tu lo sei dovresti vedere cosa combino io con la pdz, un vero disastro, e poi si sa bisogna sempre proare per migliorarsi

Unknown ha detto...

Grazie per le parole di conforto lasciate nel mio blog. Auguri anche a te e ancora grazie.

Torte e Decorazioni ha detto...

Lia direi di si che puoi osare di più sei stata bravissima!! avevo ragione nel dire che hai rotto il ghiaccio con le decorazioni :))
Ancora tanti complimenti baci Francesca