mercoledì 23 marzo 2011

...::ROLLE' RIPIENO DI PEPERONI::...

1° COLLABORAZIONE!!!!
OGGI VI PROPONIAMO UN ROLLE' MOLTO MOLTO SAPORITO GRAZIE AD ARIOSTO
INGREDIENTI:
750gr di fesa di tacchino
2 peperoni
1 melanzana
1/2 cipolla
olio q.b.
100 gr di provolone dolce
1 rametto si rosmarino
sale q.b
INIZIAMO
Puliamo a tagliamo a fettine la cipolla e i peperoni, aggiungiamo un filo dolio e lasciamo cuocere a fuoco dolce per circa 10 minuti. Trascorso questo tempo aggiungiamo anche la melanzana tagliata a bastoncini e lasciamo cuocere per altri 10 minuti.








Aggiungiamo un cucchiaino di INSAPORITORE PER SUGHI ARIOSTO e lasciamo insaporire per altri 5 minuti.








Tagliamo la fesa di tacchino e aggiungiamo un pizzico di sale sulla carne, ora adagiamo sulla fesa di tacchino il ripieno.








Dopo aver aggiunto i peperoni, aggiungiamo il provolone dolce tagliato a bastoncini. Arrotoliamo la fesa di tacchino e leghiamo con dello spago per alimenti con il rametto di rosmarino. Adagiamo il nostro rolle' in una pirofila con un filo d'olio e cospargiamo con l'INSAPORITORE PER ARROSTO ARIOSTO, e cuociamo a 200° per 20 minuti.








NON E' SOLO BUONO.... E' ECCEZIONALE!!!
...::PROVARE PER GUSTARE::...
..PINA..
PROVARE PER GUSTARE COLLABORA CON ARIOSTO

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ottima ricetta e spiegato molto bene! Buona giornata,
Silvia

Unknown ha detto...

che buonooooooooooooo complimenti per la collaborazione :)

Vanessa ha detto...

Gustosissimo!!!!...e bello da vedere perchè è così invitante!!!!

Complimenti per la collaborazione!

Eleonora ha detto...

buonissimo! e anche bello e colorato. complimenti per la collaborazione.

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! complimenti per la collaborazione e anche per questo gustosissimo rollè!! particolare e un bel piatto unico!
baci baci

Caia ha detto...

gli arrosti arrotolati sono i miei preferiti, non posso quindi che complimentarmi per questo fantastico rollè!!!
complimenti anche per la nuova collaborazione :)

Unknown ha detto...

Oh!!!! Che ricetta che mi posti!!!!
Una vera delizia!!! Ho l'acquolina in bocca!! bravissima come l'hai postata, bella come ti è venuta!! Bravissima, ma che dico: GRANDE!!!!!
Un bacione tesorucce mie!!!

Mary ha detto...

Una ricetta da provare!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Complimenti per la gustosissima ricetta e per la collaborazione!!!!! Un bacione e felice giornata

Olio e Aceto Blog ha detto...

io ripieno è una bomba, e complimenti.

Raffi ha detto...

mamma mia che buono...che ripieno fantastico.... complimentiiiiiiiii

Natalia ha detto...

CHe buono questo rollè. COmplimenti per questa collaborazione!!

Tiziana Arosio ha detto...

MHHHH!!!!!!!!!! Colorato e gustosissimo!!!

garlutti ha detto...

che deliziosa ricetta di rolle ... mi piace come si sono andati davvero gustoso ...io utilizzare anche ARIOSTO..BACI MARIMI

Josephine ha detto...

Che bel rollè che ti è venuto...complimenti.


ciao un bacio.

Anonimo ha detto...

Ciaooo! innauguro questa deliziosa ricetta ai peperoni (che io amo!), regalandoti un premio "Kreativ Blogger" è quello rosa e rosso che trovi nel mio blog.Passa a ritirarlo.Bacioni.

Lucia ha detto...

complimenti e super delizioso

sonia ha detto...

Tu mi tenti!!!! si si si di la verità!!! io non posso mangiare i peperoni e li adorooo!! Ok vorrà dire che preparero questa delizia per i miei cari e mi inebrierò del profumo :)

Sere ha detto...

Ricetta fantastica super gustosa i miei complimenti!!

Sassy ha detto...

Sembra ottimo ^^
Alla moda e con stile

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Che goduria!! adoro la carne cucinata così pulisco il piatto senza lavarlo slurp
Bravissima buona serata Anna

Federica Simoni ha detto...

deve essere buonissimo!!bravissima!baci!

Manuela ha detto...

Complimenti!! E' riuscito una meraviglia!! Dev'essere buonissimo!! E complimenti anche per la collaborazione! Un abbraccio.

Mirtilla ha detto...

davvero delizioso!!1

Enza ha detto...

caspiterina..che buono..
bravissima!!
ciaooo

Günther ha detto...

che gran bell'arrosto, è un modo per utilizare al meglio la carne di tacchino, il peperone gli da una sterzata di gusto

IRINA ha detto...

Questa ricetta sì che buona!!!
L'ho provata tempo fa pure io :-)
E dopo con Ariosto... un altro profumo!

Irina