mercoledì 14 aprile 2010

...::TORTA CARS 3D::...

ECCOLAAAA CARS SAETTA MCQUEEN
PER LA COLLABORAZIONE RINGRAZIO LA MIA COGNATINA LEDA!!!
anche se per qualcuno assomiglia alla vecchia 500 della Fiat :(


Mi dispiace ma non ho le foto del procedimento passo passo, perchè questa torta l'ho realizzata un pò di tempo fa, tra l'altro è stata anche la prima volta che ho usato la tecnica con il MARSHMALLOW, ho deciso di pubblicarla perchè alla fine non è venuta malissimo, anzi al bambino per cui l'ho preparata è piaciuta molto.



Ecco ora ha inizio la carrellata di foto :D
non è perfetta e tanto meno precisa, però mi ha divertito molto assemblarla, la cucina sembrava un'officina :)!


E' composta da due pan di spagna rettangolari al cioccolato ( si sa che i bambini il cioccolato non resistono) , uno grande e uno più piccino.



Farcita con della crema pasticcera e coperta con della panna... poi il tutto decorata con del M.M. colorato.



Se vi ha incuriosito il procedimento dell'assemblaggio potete scriverlo nei commenti e saremo disposte a farla nuovamente!


COMMETATE COMMENTATE COMMENTATE ;) Pina.

5 commenti:

Ramona ha detto...

Anche per voi CARS! Behh...adorata dai bambini non può mancare ad una festa di compleanno...anche io un paio di mesi fà ho dovuto realizzarla! :-)
Se vi và passate a trovarmi nel mio blog!
http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao ramona...
e si ..si sa che ai bimbi piace tanto cars..
grazie per la visita siamo passate e tra l altro ti ho rubacchiato qualche ricetta...
un abbraccio cara a presto..
p.s. la tua cars e meravigliosa

Claudia ha detto...

Ma è bellissima questa torta, anche il mio bimbo si chiama Davide e questa sarebbe stata perfetta...

Complimenti

Lucia ha detto...

Bellissima...!!!che dirvi complimentiii

Flo/BioLogico ha detto...

ciao ragazze sono senza parole le vostre torte sono meravigliose complimenti davvero;)