venerdì 14 gennaio 2011

DUE GEMELLE E UN SOLE



Qualche giorno fà ero con le mie due piccole nipotine gemelle e mi avevano chiesto: a zia mi fai una torta per il mio compleanno..? e io gli ho risposto: ma il compleanno non e solo tuo antonia ma anche di erica e poi non e il vostro compleanno oggi!... e lei mi ha risposto: si ma io voglio una torta..! e siccome la piccola antonia la chiesta con molta insistenza e a tutti i costi voleva la torta ... quindi con una richiesta simile mi sono messa all'opera e le ho realizzato questa torta con sopra un sole perchè loro sono come il sole... belle mattutine :) e poichè devo fare ancora pratica con la pdz ho decorato a mia fantasia...

la torta e di pan di spagna e farcita con panna e nutella e ricoperta con pdz...




qui le due piccole gemelle Antonia e Erica .....ovviamente il sole ha le loro iniziali.....


... PROVARE PER GUSTARE ...

... LIA ...

34 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Ma come son belle le tue nipotine!! d'altrone...gemelle sono!!! ;)
Complimenti per la torta: golosa ma anche decorata perfettamente!
bravisssima!
baci baci

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ma che belle bimbe sono proprio due soli!!! La torta e' bellissima e le bimbe saranno state felici!!! Bravissima un bacione!!!

La Cucina di Papavero ha detto...

Che belle gemelline! Fa sempre piacere accontentare i bambini e tu l'hai fatto alla grande!!!!Bacioni.

Federica ha detto...

Che tenere che sono! Non potevano che avere una torta solare come loro. Un bacione tanti auguri alle piccole festeggiate. Buon we

Nel cuore dei sapori ha detto...

Lia ma che bello, diventi sempre più brava con le decorazioni!! Complimenti!

Olio e Aceto Blog ha detto...

Che carine la torta fantastica, allegra, baci.

Vanessa ha detto...

Ma che bel pensiero x le tue nipotine!!!...una torta bellissima!

Mirtilla ha detto...

sono bellissime, complimentoni!!!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Che tenere!! sono davvero belle come il sole complimenti per la torta!! stupenda!
un bacione cara
Buon fine settimana Anna

Unknown ha detto...

Che bella torta!!!
E per il resto tutto ok...Ma adesso provo con gli altri server, si dice così? Mah...Comunque vado a provare

Sassy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sassy ha detto...

Son bellissime le gemelline
Alla Moda e con Stile

Unknown ha detto...

Con Mozzilla firefox c'è un po' di confusione, non appare lo sondo bianco e quindi non si legge bene, e invece dell'elenco delle vostre ricette c'è l'elenco delle ricette del contest...Ma con chrome e con internet explorer tutto ok!!!

Günther ha detto...

come devi fare ancora pratica è già magnifica cosi, come resistere a queste richieste delle nipotine cosi genuine non è possibile :-))

Unknown ha detto...

Che carine queste cucciolotte!!! ^_^ Davvero adorabili!!!
E brava Lia, che hai dedicato loro una torta proprio adatta: belle come il sole!!
Franci

Claudia ha detto...

Appena ho aperto il post gli occhi si sono soffermati sulla foto in cui sono state ritratte due stelline, bellissime.

complimenti per la torta, proprio bella

Baci da me

Eleonora ha detto...

è carinissima la tua torta.
e hai ragione, come non cedere a una richiesta simile?
che carine!

stefy ha detto...

...Ma quanto sono carine le tue nipotine.......sono sicura che sono resistite pocchissimo davanti a quella strabiliante torta.....un bacino stefy

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

@ a tutti grazie per i complimenti fatti alle mie due nipotine gemelline d'altronte come ha detto Gunther come potevo far indifferente alla sua-loro richiesta per una torta...grazie di vero cuore..
@cinzia: grazie per l'informazione data allora come ha detto mio marito e un problema di motore di ricerca ma che non dipende da me...spero che che si risolve il problema a chi non può vedere bene il nostro blog..
un abbraccio forte a tutti e buon w.e. da lia

Torte e Decorazioni ha detto...

Lia che bella la torta sei sempre piu brava complimenti!!!
le tue nipotine sono un amore!!!
Bacioni Francesca

Federica Simoni ha detto...

che belle le gemelline!!complimenti per la torta oltre che bella deve essere buonissima!baci!

Raffi ha detto...

che meraviglia...e queste bimbe sono dolcissime! un abbraccio

Unknown ha detto...

Chissà come mai ho un debole per i gemelli e le tue nipotine hanno due occhi stupendi.
Brava zia che hai fatto la torta per le cucciole

Luciana ha detto...

Che belle bimbe!!! e che buona la torta, è davvero allegra!!! bacioni :)

stella ha detto...

Bella la tua torta, ma l'arancio come lo fai con i coloranti?

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

@ torteedecorazioni: grazie franci ma non mi sento cosi brava sto solo facendo praticata e questo lo devo anche un pò a te e a francesca di nelcuoredeisapori che mi avete dato l'incoraggiamento..un bacio gioia..
@raffy: grazie..bacio
@zagara: hai un debole per i gemelli..? lo sai che anch io sono una gemella..?un abbraccio..
@luciana: grazie tante.. baci
@stell: si stella con i coloranti della decori sono molto meglio di quelli liquidi..baci..
grazie a tutte ..
lia..

Aria ha detto...

che belle sono!e anche la torta! ma ti è arrivata la mia risposta via mail? a volte non riesco proprio a leggere nemmeno io sul tuo blog...e di conseguenza a commentare! ti mando un abbraccione, ciao cara!

Natalia ha detto...

Sei bravissima, questa torta è bella e perfetta.
Auguri alle due gemelline!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao tesoro, complimenti per le bellissime nipotine e per la torta sublime!!! Sei sempre bravissima, un abbraccio e a prestissimo

Unknown ha detto...

Bellissime bimbe per un bellissimo dolce!
e per me una fettuzza?...niente, eh...non è avanzato!

Baci
Barbara

Enza ha detto...

che belle bimbe...complimenti
per la torta ..bravissima!
carissime..continuo a non riuscire
a leggere..è tutto scuro..mannaggia!!
Buona domenica
Enza

Mammazan ha detto...

E' proprio vero!
Provare per gustare!!
Una torta meravigliosa bella quasi quanto le due piccole che con tanta insistenza sono state di sprone per la creazione di questa meraviglia...ma ho visto che non è l'unica!!
Chapeau!

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

La torta e' bellissima ma le tue gemelline sono belle come il sole!!!! complimenti!!!

DolcementeSalato ha detto...

Ma che belle le tue nipotine, e brava tu ad averla accontentata con la torta che è meravigliosa, radiosa, come loro :)