mercoledì 25 gennaio 2012

RINGRAZIAMO PER LA FIDUCIA
DATA DA


PER QUESTO PREMIO
DOVETE CONDIVIDERE 7 COSE CHE VI RIGUARDANO
E MANDARE L'AWARD
CON ALTRE 15 BLOGGER ..
questi sono i miei 7 nominativi:

1.L'AMORE PER I MIEI FIGLI E MARITO
2. L'AMORE PER LA VITA
3. LA NATURA
4.LA MIA PASSIONE PER LA CUCINA
5. LE PASSEGGIATE
6. IL MIO DIARIO DI BORDO (BLOG)
7. LA VERA AMICIZIA

ADESSO ANDIAMO CON I 15 NOMINESCION
ANCHE SE 15 IN REALTA SONO POCHE
PERCHE LO MERITANO TUTTE-I
MA IL GIOCO E QUESTO E
QUESTE SONO LE 15 BLOGGER CHE PASSIAMO
IL GIOCHINO ...

... PROVARE PER GUSTARE ...
... LIA E PINA ...

16 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Grazie per aver pensato a me :) Buona giornata, Francy

Mariabianca ha detto...

Buongiorno ragazze
Vi ringrazio di cuore per avermi pensato ma sono troppo vicina agli scrutini scolastici (con un "mare" di temi da correggere )per poter fare un post in cui scrivere tanti link ad altri blog.
Posto ricette perchè ho fatto come le formichine preparandomele prima.
Vi abbraccio e vi ringrazio ancora e spero non ve la prendiate.

renata ha detto...

Complimenti!!!!
e bellissima la vostra lista dei 7!!!!
Un bacioni

marisa ha detto...

Grazie mille!!!! Un bellissimo pensiero :)

annaferna ha detto...

ciao Lia
sono lusingata che tu abbia pensato a me!!
spero di trovare il tempo per il post!!
un bacio

Alessandra ha detto...

Grazie mille di avermi inserita Lia...mi fa tanto piacere,prendo il giochino e ti lascio un grandissimo abbraccio bella!

Nuccio Gatto ha detto...

Complimenti...te lo meriti...ciao.

Federica Simoni ha detto...

grazie 1000 per aver pensato a me!!!!!!!!baci!

carla ha detto...

te lo meriti!

Flo/BioLogico ha detto...

complimenti,ricevere fa sempre piacere:)

Enza ha detto...

Grazie cara...appena posso lo faccio
un abbraccio!!

Daniela ha detto...

Ma grazie...
Sei carinissima!!! Non sono scappata è che sto facendo dei lavori di ristrutturazione a casa e mi portano via tantissimo tempo, non mi sono dimenticata appena riprendo possesso della cucina facciamo una bella ricetta insieme, baci Dani e grazie ancora.

Mariangela - La cucina di Nonna Luisa ha detto...

Ciao Lia!!!!
Grazie per aver pensato anche a me sei sempre tanto gentile, purtroppo devo rinunciare al premio, è un periodaccio e sono sempre in corsa contro il tempo, per di più mi era pure saltata la connessione ad internet e me l'hanno ropristinata solo oggi :-(
Ti mando un bacione e un abbraccio forte!!!

Claudia ha detto...

Grazie per questo premio

MONIA ha detto...

7 nominativi uno piu' bello di un altro....il primo e' sempre il primo e quel piedistallo nn lo rubera' mai nessuno!!! Lia...una grande donna e lo dimostri sempre in tutto cio' che fai! ^_^

Dana et Dana ha detto...

Grazie ragazze per aver pensato a me!!! Mi metterò all'opera!!!
Complimenti siete meravigliose!!!
Dana et Dana cuochi di Lucullo