mercoledì 15 dicembre 2010

AGGIORNAMENTO


Buongiorno ragazze/i,

sono Pina, volevo scusarmi innanzitutto per la mia latitanza dal blog in questi giorni sono un pò impegnata, però siete in buone mani con Lia :).
Volevo anche parlarvi della raccolta, io e Lia abbiamo deciso di prolungare la scadenza a dopo le feste, 8 GENNAIO per due semplici motivi:
1) perchè in questi periodi di festa ci saranno tantissimi piatti della tradizione natalizia, e quindi ci farebbe piacere conoscerli; quindi avete ancora 23 giorni di inviarci ancora tante vostre ricette tradizionali locali...
2) perchè volevamo fare il sorteggio del vincitore insieme (avevo intenzione di farle un video mentre pescava i vincitori e poi pubblicarlo hahaha) però sono lontana da lei quasi 500km....
E in fine volevo scusarmi per l'aggiornamento delle vostre ricette nel post della raccolta, sono io che me ne occupo e il tempo in questo periodo a mia disposizione è molto limitato, quindi mi scuso in anticipo se ce qualcosa che non ho inserito ancora, vi chiedo di lasciare un piccolo commento con le vostre ricette sulla raccolta così e più facile per me e per lia vederle tutte.. Lia controlla tutte le ricette che inviate, e quelle non lasciate sul post della raccolta,e anche io quando posso.
Un grazie a tutte... bacio enorme a tutte/i
Pina



7 commenti:

Valentina Caiolo ha detto...

tranquilla, tutto ok... ed è perfetto prolungare i tempi... riceverai tantissime altre ricette pugliesi da me

Claudia ha detto...

Non preoccuparti, anche io sono impegnata ultimamente e riesco a dedicare ai vari blog pochissimo tempo (infatti mi si vede poco in giro).
Cercherò di impegnarmi per postare qualche altra ricetta per il contest.

baci

Manuela ha detto...

Ciao cara! meglio così!! Raccoglierete ancora più ricette!! Un bacione.

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

bene...bene!!!...allora ho tutto il tempo per poter postare altre mie ricette... ;)...a presto,Anna

annalisa ha detto...

ciao!grazie per la proroga!:) baci

Unknown ha detto...

Bene!! La vostra raccolta merita questa proroga!!! E' vero tante squisitezze in questo periodo natalizio... E poi, non so perché, mi dispiace sempre quando finisce un contest!
Un bacione a entrambe

Unknown ha detto...

Ciao,
avete fatto bene così vi vediamo in video!!! Che bella idea!!
Un bacio.