lunedì 24 gennaio 2011

Estrazione Vincitori




una sorpresa con i premi..abbiamo aumentato i premi e abbiamo aumentato i vincitori semplicemente per scusarci per il ritardo e per ringraziare a tutti per le tante ricette pervenute...avremmo voluto premiare tutte per la vostra collaborazione.. ma era un pò difficile capite...!! quindi attendiamo le vincitrice inviateci il vostro indirizzo per email per spedirvi i premi...e presto sarà pronto anche il pdf ....


UN SALUTO A VOI TUTTE DA

LIA & PINA

23 commenti:

annaferna ha detto...

troppo simpatica questa iniziativa!! peccato che il video si blocca un po'....è stato bellissimo vedervi e ascoltare la vostra voce!!!!!!!
besos

speedy70 ha detto...

Siete state geniali con il video, che bello avervi visto e sentite, complimentissimi ragazze!!!! Congratulazioni alle vincitrici, e io aspetto il PDF!!! Un abbraccio!

DolcementeSalato ha detto...

Bellissimo questo video, così come l'iniziativa. Avete meritato questo successo, anzi, meritate ancora di più. E' stato bello avervi viste e avervi sentite. Che dire, complimenti per la pazienza e la generosità, i premi sono splendidi e utilisssssimi!! Complimenti alle vincitrici :)

Federica ha detto...

Il video è delizioso ed è stato bello darvi un volto e sentire la vostra voce. Siete simpaticissime ^__^ Un bacione e complimenti alle vincitrici

Aria ha detto...

complimentissimi a tutte!

Manuela ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!! Ragazze siete state originalissime con questo video e lasciatevelo dire, siete anche molto carine!! Un abbraccio.

Minù ha detto...

Ma che sfizio questo video, siete state bravissime e simpaticissime!!!
Complimenti alle vincitrici!
E che carina anche la nuova veste del blog ;)

Baciuzzi
Minu'

Giulia ha detto...

:) carine che siete!!!!
ps, mi piace molto la nuova versione del blog!

stella ha detto...

Ma non ci posso credereeeeeeeeeeeeee, è la prima volta che vinco qualcosa! Che dirvi grazie grazie grazie, siete simpaticissime nel video ho apprezzato molto i vostri saluti! MIIIIIIII corro subito a mettere un post! (bacioni sono troppo contenta)!

Zampette in pasta ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!
Bello il nuovo look del vostro blog!!!
A presto

Unknown ha detto...

Complimenti alle vincitrici!! il video è bellissimo!!!

Vanessa ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!!

accantoalcamino ha detto...

Buongiorno!!!! Come risveglio non è stato male, un bacino alla manina fatata ed un grazie a voi, bella la "formula video" e meraviglioso il vostro sorriso che alla fine ci avete regalato.
P.s.: ora se ho capito bene dovrò "darci dentro" di ravioli :-D.
Grazie ancora e complimenti a tutte le partecipanti, questo PDF riunirà davvero l'Italia gastronomica.
Si, si,ho finito..vado :-D
BUONA GIORNATA :-)

Luciana ha detto...

Ma che bello il video, e che bello essere stata estratta!!! sono contenta...vi mando l'indirizzo tramite e-mail ragazze e aspetto il pdf!!! bacioni care :)

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao carissime e grazie , grazie di cuore sono felicissima di aver vinto, e' la prima vincita che faccio, e voi siete state carinissime e gentili, il video e' bellissimo e voi siete un amore!!!Bellissimo il nuovo look!!! Vi ho mandato un email ieri sera con il mio indirizzo!!!! Bacioni!!!

Unknown ha detto...

Ma che brave...troppo forti complimenti

Dolci a gogo ha detto...

Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest "Tutto in cocotte". Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
Per altre informazioni corri a leggere il post.
Ti aspetto
Baci Imma

simona ha detto...

Bellissima idea !! ....ed è bello avervi viste !! Brave e belle !!
Complimenti alle vincitrici e alla prossima,bacio,
Simona

Natalia ha detto...

Complimenti alle vincitrici.
Bello lo stampo per i ravioli.
Grazie a voi per il contest, aspetto il pdf.
BAcioni.

Unknown ha detto...

Lo sentite l'applauso? E' il mio per voi per l'originalità dell'estrazione televisiva!!! Che divertente!!!
Complimenti alle vincitrici!

Anonimo ha detto...

oltre a questo bellissimo post, devo ammettere ke avete delle ricette fantastiche :) bravissime e complimentissimi... :* eccomi tra i sostenitori x nn perdermi le prossime pubblicazioni :)

Torte e Decorazioni ha detto...

Congratulazioni alla vincitrici!! molto bello e originale il video bravissime!!
Baci Francesca

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

che bel video...siete simpaticissime!!!!!....grazie a voi per avermi dato la possibilita' di partecipare alla vostra iniziativa...aspetto la prossima!!!!complimenti alle vincitrici e soprattutto a stella...(una stella tra i fornelli)..mia amica di blog e del forum di alf!!!!.....a presto!!!