martedì 9 dicembre 2014

..UN SALUTO A TUTTI CON UNA SPERANZA IN PIÙ..

Un post veloce ...
non sono sparita ma sto attraversando un periodo un po' così così, dove ti illudi su un lavoro per "per un futuro" visto che ci trascorri un po' di anni .
Invece ti vedi svanire tutto proprio ora per natale e tutto ciò il governo non ti dà possibilità di credere a un futuro...
Sono un po' giù di morale e non ce per adesso la voglia di postare ... Per adesso .
Vi auguro a tutti un sereno Natale e che il 2015 porti un po' di speranze ..
vi abbraccio tutti a presto..
Lia...

13 commenti:

Paola di Cioccolatoamaro ha detto...

mi dispiace poi proprio sotto Natale,non ti preoccupare Gesù Bambino pensarà a te ed a coloro che come te sono in un periodo così così,un bacione forte forte

franca ha detto...

anche io come te, per altri motivi ,ma il senso è lo stesso, anche io posto poco, poca voglia, ma spero di tornare come nuova prima possibile, quindi ti capisco perfettamente e aspetto che torni con grinta e nuove buonissime ricette,baci e Buon Natale, se si può dire........

Natalia ha detto...

Cara, mi dispiace tantissimo. Anche noi stiamo attraversando un bruttissimo momento a causa dell'azienda di mio marito e il governo certo non aiuta.
Ti abbraccio forte augurandoti tanta serenità! Forza, tutto si risolverà.

Raffi ha detto...

ti capisco benissimo... so cosa si prova, certo forse durante le feste è peggio... ma io sono fiduciosa, arriveranno per tutti tempi migliori!!! ti sono vicina e ti abbraccio forte!

Sabrina Rabbia ha detto...

mi spaice tanto cara sentirti cosi' triste, chi meglio di me puo' capirti, sono stata due anni disoccupata nonostante tanti studi e avevo perso per un soffio la promessa di un posto a tempo indeterminato lasciato un posto vicino a casa sicuro, ma poco remunerativo. Ho lasciato il cuore in quel posto e poi sono stata liquidata come niente fosse. Ma nonostante i pianti, la disperazione, non ho mai perso la speranza e quest'anno ho trovato di nuovo lavoro, certo non proprio cio' che desideravo, pero' mi accontento!!!Ti auguro un grosso in bocca al lupo, non abbatterti, mi raccomando!!!!!Baci Sabry

Rosita ha detto...

Ciao Lia mi dispiace moltissimo! Speriamo che questo periodaccio passi alla svelta! Un abbraccio!!!!

Fulvia ha detto...

Ciao Lia, mi dispiace tanto, ma non scoraggiarti. Spero tanto di rileggerti presto...
Un abbraccio!

Rhosanna ha detto...

Lia querida, seja positiva, tudo dará certo, acredite!
Eu acredito em você, você é tudo de bom!
Natal de muita luz e paz para voce e todos que voce ama!
Rosana/Brasilia/Brazil

Luana ha detto...

Ciao , non ti preoccupare che passerà anch'io ho passato un periodo direi da cancellare, ma poi fortunatamente si è risolto sempre con alti e bassi ma andiamo avanti. La vita è una e bisogna accettarla così com'è....purtroppo! TANTI baci con l'augurio che questo Natale ti porti bene. Baci

sississima ha detto...

mi dispiace tanto e per questo ti abbraccio forte, non sarà un Natale uguale agli altri anche per me, anche per questo ti sono vicina, comunque gli auguri te li faccio lo stesso per un sereno Natale e Felice Anno Nuovo, un abbraccio SILVIA

Betty ha detto...

forza Lia, a presto.
un abbraccio

Natalia ha detto...

Buongiorno cara. Spero tutto bene!
Ti abbraccio

lucy ha detto...

dai speriamo davvero che sia un annata ottima per tutti!un abbraccio e che sia il nuovo inizio per condividere una passione forte!